rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Imprenditoria / Malborghetto-Pontegradella / Via Caldirolo

Unione installazione impianti di Cna, Marani è il nuovo presidente

A decretarlo è stata l’assemblea. Obiettivo: “Vicini alle piccole e medie imprese”

Manuele Marani è il nuovo presidente dell’Unione installazione impianti di Cna Ferrara. Lo ha deciso nella serata di mercoledì 28 febbraio l’assemblea dell’unione riunita presso la sede Cna di via Caldirolo.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Il neo presidente è titolare della ditta Marani Manuele Impianti con sede a Dogato di Ostellato, fondata nel 1994. Inizialmente specializzata nell’installazione di impianti elettrici, l’azienda ha ampliato negli anni i propri orizzonti e ora si occupa di climatizzatori, impianti anti-intrusione e videosorveglianza, tecnologie di automazione, fino alle energie rinnovabili con impianti fotovoltaici e di solare termico.

“Ringrazio l’assemblea per avermi dato fiducia – ha detto Marani dopo l’elezione - e ringrazio il mio predecessore, Gabriele Pozzati, per il lavoro fin qui svolto. L’Unione installazione impianti deve essere vicina alle piccole e medie imprese che rappresenta, e aiutarle ad affrontare con successo un mercato in continua evoluzione, in cui entrano ogni giorno tecnologie sempre più avanzate. La nostra priorità sarà assistere le imprese, aiutarle a qualificarsi sempre di più con iniziative di formazione e aggiornamento, anticipare le tendenze del mercato per rispondere con tempestività alle esigenze della clientela”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unione installazione impianti di Cna, Marani è il nuovo presidente

FerraraToday è in caricamento