rotate-mobile
Maltempo

Maltempo, anche i carabinieri a supporto della popolazione: "Inviati equipaggi in Romagna"

Centrale operativa subissata di chiamate da parte di cittadini in difficoltà

Anche il comando provinciale dei carabinieri, con tutte le articolazioni dislocate sul territorio, in queste difficili ore a causa dalle pessime condizioni metereologiche che hanno colpito l’Emilia Romagna, sta operando per fornire assistenza a tutta la popolazione.

Sono state continue, infatti, le chiamate alle centrali operative da parte dei cittadini per segnalare disagi, strade allagate e varie richieste di aiuto, che trovano puntuale risposta da parte delle pattuglie impiegate nel controllo del territorio, che per meglio fronteggiare le problematiche connesse con il maltempo sono state incrementate.

Dalla notte di martedì, il comando di Ferrara ha, inoltre, inviato diversi equipaggi in supporto nella confinante provincia di Ravenna, i quali sono stati impiegati in molteplici interventi di soccorso in favore della popolazione locale.

Per tutta la durata della perturbazione, le 5 Compagnie e le 38 Stazioni dislocate sul territorio della provincia garantiscono la massima proiezione esterna ed il collegamento con i Comuni per fornire tutto il supporto necessario alla cittadinanza per ridurre i disagi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, anche i carabinieri a supporto della popolazione: "Inviati equipaggi in Romagna"

FerraraToday è in caricamento