rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Spal

"Tacopina è assente": salta l'incontro tra società, tifosi e sindaco. Futuro sempre più incerto

Il momento di confronto, previsto per martedì sera, è stato annullato a data da destinarsi

Fumata nera. Il tanto atteso incontro tra il presidente spallino Joe Tacopina, il sindaco Alan Fabbri, la Curva Ovest e gli Spal Club non si farà. Almeno non adesso. Un momento di confronto inizialmente fissato per martedì mattina che, però, come detto, non avrà luogo. La notizia si apprende direttamente dalla frangia più calda del tifo biancazzurro.

“L’incontro con la proprietà della Spal - scrive in un comunicato la Ovest -, richiestoci dalla stessa, si sarebbe dovuto tenere nella serata di martedì, data proposta da Tacopina proposta ed accettata da noi, dal sindaco di Ferrara e dal Centro di coordinamento Spal Club. Lunedì, in tarda mattinata, l'appuntamento è stato annullato, senza proporre date alternative, causa assenza di Joseph Tacopina”.

Ora non rimane, dunque, che attendere sviluppi. Difficile capire se lo stesso presidente riesca a trovare rapidamente una data libera: al centro della discussione, come già più volte sottolineato dagli stessi tifosi, non vi è alcun intento di protestare o accusare la società di errori, quanto invece la ferma volontà di capire insieme quale possa essere il futuro della squadra. Per il bene della stessa Spal e della città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tacopina è assente": salta l'incontro tra società, tifosi e sindaco. Futuro sempre più incerto

FerraraToday è in caricamento