rotate-mobile
Politica

Verso le elezioni, quarta settimana di appuntamenti per il Pd

La campagna elettorale Dem prevede incontri in diversi luoghi della città

Il Partito Democratico apre la quarta settimana di campagna elettorale. La Segreteria dell'Unione comunale Pd Ferrara ha comunicato che gli appuntamenti si svolgeranno "nelle piazze, nei mercati, con iniziative di frazione", dove la forza politica "ha promesso di stare fino all'ultimo giorno possibile prima delle elezioni del prossimo 9 giugno".

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday 

La nota Dem ha evidenziato che "l'ordine per tutti è di ascoltare, capire, raccogliere bisogni e richieste. Vogliamo tornare a essere il punto di riferimento di tante e tanti". Per quanto riguarda il calendario della  settimana, mercoledì mattina è previsto il volantinaggio a Barco e al piazzale dei giochi presso l'area Mercato, mentre giovedì mattina l'elenco prevede piazza XXIV maggio sempre presso il mercato dell'Acquedotto, venerdì corso Martiri, sabato mattina il mercato di viale Krasnodar, Gaibanella, presso la Coop Le Mura e il Cadoro, e nuovamente volantinaggio a Barco.

Nella mattina di sabato, il circolo Pd 'Rizzieri' di Porotto organizza un'iniziativa dal titolo 'Codice rosso e violenza di genere' con Nicola Solito, impiegato per anni nella polizia di Stato. "In corso Martiri - ha aggiunto la nota - ci saremo anche sabato pomeriggio, quando saremo inoltre al campo sportivo dell'associazione Pontelagoscuro per assistere al derby e fare volantinaggio".

La Segreteria dell'Unione comunale Pd Ferrara ha concluso che "domenica mattina invece poi sarà la volta di Cona presso il circolo, di Pontelagoscuro in piazza Buozzi, di nuovo in corso Martiri e di nuovo presso la Coop Le Mura e il Cadoro. Domenica pomeriggio si chiude in Corso Martiri. Una vera e propria mobilitazione, in questi presidi i volti che diverranno giorno dopo giorno più familiari, e con quali potrete sempre mettervi in contatto".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso le elezioni, quarta settimana di appuntamenti per il Pd

FerraraToday è in caricamento