rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Politica, Forza Italia in appoggio al sindaco Fabbri: "Le imprese sono la vita della città"

L'appuntamento con esponenti e sostenitori del partito ha coinvolto circa 250 persone

Un momento informale, caratterizzato da entusiasmo partecipazione. Nella scorsa serata di venerdì 15 marzo, al ristorante pizzeria 'Pulcinella' di via Giovanni Accorsi, si è svolto l'appuntamento organizzato da Forza Italia Ferrara.  

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Il segretario provinciale di Forza Italia Fabrizio Toselli e il responsabile regionale dei Dipartimenti del partito Matteo Fornasini si sono soffermati su "tanta forza e passione per sostenere e confermare Alan Fabbri sindaco. Una serata di quelle che danno davvero la carica con 250 amiche e amici che amano la nostra città e che hanno partecipato attivamente. Ci hanno dato la conferma che stiamo percorrendo la strada giusta per vincere le prossime elezioni comunali e per continuare a tifare Ferrara insieme al nostro sindaco Alan Fabbri. Abbiamo deciso di partire da una impresa a conduzione familiare perché è proprio alle attività produttive che la nostra Amministrazione, e Forza Italia in particolare, hanno dedicato tante delle sue attenzioni. Le imprese sono la vita della città. Per continuare questo percorso abbiamo bisogno di rinnovare la fiducia al sindaco Fabbri e a questa Amministrazione". 

Presente alla cena, anche il sindaco Alan Fabbri. "E' un vero piacere - ha commentato il primo cittadino - essere qui, siete in tanti e una serata come questa ci dà la forza e la possibilità anche di far capire alle persone che ci appoggiano ciò che dobbiamo fare nei prossimi mesi perché vogliamo vincere e rivincere questa città. Ringrazio del contributo fattivo che Forza Italia ci ha dato perché in questi anni insieme abbiamo vinto tante battaglie e sdoganato tanti luoghi comuni". Fra i partecipanti all'appuntamento, anche la deputata Rosaria Tassinari, coordinatrice regionale di Forza Italia Romagna, e la capogruppo in regione Valentina Castaldini, coordinatrice regionale Forza Italia Emilia. Entrambe hanno evidenziato l'opportunità di votare per Forza Italia anche alle prossime elezioni europee, in quanto "il partito appartiene al gruppo politico più importante a livello europeo che è quello del 'Partito Popolare'. Più forte sarà Forza Italia e più forte sarà il Paese e le sue esigenze in Europa". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politica, Forza Italia in appoggio al sindaco Fabbri: "Le imprese sono la vita della città"

FerraraToday è in caricamento