rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica / Mesola

Verso le elezioni, Padovani spazza via ogni dubbio: "Sono a disposizione"

Il primo cittadino di Mesola conferma la volontà di proseguire il percorso

Riceviamo e pubblichiamo:
“Da alcune settimane mi è stato chiesto quali fossero le mie intenzioni rispetto alle amministrative a Mesola di quest'anno. Da sempre ho dichiarato, e lo faccio tutt'ora, che ero a disposizione. Sono sempre stato, e voglio continuare ad esserlo, uomo di squadra che guarda al bene e al futuro della comunità più che a sé stesso.
In questi giorni sono stati diversi i contatti e i passaggi che ho svolto: con il mio gruppo e la mia squadra, coi partiti del centrosinistra, con cittadini. E mi ha fatto davvero piacere riscontrare un supporto e un apprezzamento per il lavoro fatto in questi anni. È sulla base di questo che ho deciso di gettare il cuore oltre l'ostacolo e di dare la mia disponibilità per candidarmi ad un terzo mandato come Sindaco di Mesola.
Lo faccio perché c'è ancora tanto da fare, perché tanto del lavoro impostato in questi anni verrà a compimento nei prossimi mesi, per proseguire insomma un'esperienza di governo che credo abbia dato risultati positivi (certo saranno i cittadini per primi a darne riscontro nelle urne).
Questa mia disponibilità dovrà tradursi in un progetto largo, civico e coinvolgente, a partire dai tanti che in questi anni mi hanno supportato (e che ringrazio davvero per l'ottimo lavoro svolto), ma che vuole andare oltre e rivolgersi a tutti i mesolani. Mi metto a disposizione di una squadra rinnovata e di qualità e della comunità per garantire e progettare assieme un futuro migliore per tutti i cittadini: questa d'altra parte è l'unica vera ragione che mi ha portato a mettermi in gioco negli anni passati e che muove ancora il desiderio di continuare a farlo.
Ringrazio in maniera particolare coloro i quali, pur potendo aspirare a succedermi, hanno deciso di preferire una logica più generale alle legittime ambizioni personali. A loro in primis dico che avrò bisogno del loro supporto e della loro competenza e che proprio nella logica di squadra auspico, spero, ci conto, siano al mio fianco nel proseguo dell'attività amministrativa. Ringrazio insomma davvero tutti per il supporto che mi-ci dà la forza da domani di metterci in moto per affrontare una campagna elettorale bella e stimolante tutta concentrata sui temi e i problemi dei cittadini”.
Gianni Michele Padovani

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso le elezioni, Padovani spazza via ogni dubbio: "Sono a disposizione"

FerraraToday è in caricamento