rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Polizia / Vigarano Mainarda

Fermata un'auto sospetta, a bordo un chilo di droga: due uomini in manette

Operazione della polizia martedì sera: trovato anche materiale, tutto sequestrato

Un chilo di droga. E’ quanto ha trovato la polizia all’interno di un’autovettura, fermata per un controllo. L’episodio risale a martedì sera quando gli agenti, a seguito di diverse segnalazioni, si sono appostati nelle periferie e nelle frazioni della città.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Ad un certo punto, gli uomini della Squadra mobile hanno notato un’autovettura (con a bordo due individui) che è transitata più volte e a bassa velocità tra Mirabello e Vigarano Mainarda. Così i poliziotti hanno deciso di vederci chiaro e l’hanno fermata. Subito è stato ritrovato sul cruscotto un cutter (dotato di lama). Dall’ispezione seguente, sul tappetino anteriore è stato notato un sacchetto, al cui interno erano nascosti due involucri di hashish da mezzo chilo l’uno.

A questo punto, la perquisizione si è allargata alle abitazioni dei due soggetti: nel garage di proprietà del conducente è stato rinvenuto un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento di droga, mentre in un’area di pertinenza del domicilio del passeggero erano presenti altri 2 grammi di hashish. Per questo, l’intero materiale è stato posto sotto sequestro e i due uomini (entrambi italiani) sono stati arrestati e trasferiti in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermata un'auto sospetta, a bordo un chilo di droga: due uomini in manette

FerraraToday è in caricamento