rotate-mobile
Incidente

Schianto in autostrada, minivan si ribalta nella notte: 5 feriti

Grave incidente: sul posto vigili del fuoco, cinque ambulanze e l'elisoccorso

Grave incidente nella notte lungo la A13. Cinque persone sono rimaste ferite a seguito di un sinistro avvenuto lungo l’arteria autostradale, intorno all’1.30, al chilometro 42 (altezza Ferrara Sud). Secondo quando si apprende, un minivan è uscito di strada mentre viaggiava in direzione Bologna, urtando il guardrail e poi ribaltandosi. Il mezzo era partito dall’aeroporto di Venezia, dove il gruppo era appena atterrato.

Iscriviti al canale WahtsApp di FerraraToday

All’interno, erano presenti cinque occupanti, tutti rimasti feriti (due in maniera piuttosto grave). Sul posto sono immediatamente giunti i sanitari del 118, i vigili del fuoco (che hanno lavorato per estrarre dal mezzo alcuni degli occupanti), cinque ambulanze e anche l’elisoccorso. Alla polizia stradale, invece, il compito di accertare l'esatta dinamica ed eventuali responsabilità.

Tornando al bollettino medico, l'elisoccorso, in particolare, ha trasportato un uomo di 30 anni all’ospedale di Cesena. Una donna di 46 anni, invece, è stata trasferita al pronto soccorso del Sant’Anna. Gli altri tre viaggiatori – due donne di 20 e 48 anni e un uomo di 57 – risultano invece feriti in maniera più lieve: anche per loro, però, si è reso necessario il trasporto a Cona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in autostrada, minivan si ribalta nella notte: 5 feriti

FerraraToday è in caricamento