rotate-mobile
Polizia

Ladri in azione nei supermercati della città: tre colpi sventati in un solo giorno

Quattro persone denunciate. In tutti i casi gli agenti sono intervenuti tempestivamente

Tre furti sventati in meno di una giornata. E’ il resoconto dell’attività della polizia che, lunedì, è intervenuta in tre diversi supermercati per evitare che i ladri (tutti denunciati per furto aggravato) potessero portare a termine i rispettivi colpi. Nel primo caso, due donne (madre e figlia) sono state notate aggirarsi con fare sospetto tra le corsie di un punto vendita della città.

Giunte alle casse, gli addetti del negozio hanno visto che le stesse avevano nascosto dei prodotti in vendita tra i propri indumenti. Così, gli agenti sono immediatamente giunti sul posto ed hanno accertato che le due donne stavano effettivamente per compiere il furto di generi alimentari (non ancora aperti e pertanto restituiti al proprietario).

Allo stesso modo, una ulteriore segnalazione è giunta per un furto in altro esercizio commerciale, quando al passaggio di un cliente sono scattati gli allarmi antitaccheggio; anche in questo caso, gli equipaggi della polizia hanno accertato che un uomo aveva rubato - occultando la merce sotto una felpa - dei prodotti alimentari.

Infine, un ultimo tentativo di furto è stato sventato presso in un ipermercato della periferia. Anche in questo caso, il pronto intervento delle volanti ha consentito di individuare l’autore, che aveva sottratto una ingente quantità di prodotti alimentari (celati tra i propri indumenti), presentandosi alle casse unicamente con una bottiglietta di acqua.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione nei supermercati della città: tre colpi sventati in un solo giorno

FerraraToday è in caricamento