rotate-mobile
Ambiente / Giardino-Arianuova-Doro

Addio ai 'cimiteri' di biciclette: pronta la rimozione dei rottami nel quartiere Giardino

Il legittimo proprietario potrà recuperare il proprio mezzo, dimostrandone la proprietà con denuncia o chiavi del lucchetto

Addio al 'cimitero' di biciclette dell'intero quartiere Giardino. A partire da lunedì, infatti, sia davanti all'ingresso della stazione, sia nelle strade limitrofe (via Felisatti, viale Costituzione, via San Giacomo, via Cassoli, via Nazario Sauro, via Cesare Battisti, corso Piave, piazzale Castellina, piazzetta Rizzieri e piazzetta Toti saranno rimosse le biciclette in stato di rottame o in evidente stato di abbandono, già identificate con un cartellino numerato.

L'operazione, che richiederà alcuni giorni, sarà svolta in accordo con il Servizio infrastrutture, mobilità e traffico del Comune e con la cooperativa Germoglio: in particolare, i rottami rimossi verranno trasferiti proprio all'interno del magazzino di quest'ultima realtà, in via Respighi 28. Il legittimo proprietario potrà recuperare il proprio mezzo, dimostrandone la proprietà – con denuncia di furto oppure con il possesso della chiave del lucchetto – contattando il 320.4989547 per fissare un appuntamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio ai 'cimiteri' di biciclette: pronta la rimozione dei rottami nel quartiere Giardino

FerraraToday è in caricamento