rotate-mobile
Teatro / Centro Storico / Corso Martiri della Libertà, 5

'Regala il Teatro', abbonamento da cinque serate al Comunale con concerti, prosa, lirica e balletto

L'idea promozionale riguarda alcune proposte delle quattro stagioni principali in programma nei primi mesi del 2023

Il nome dell'idea promozionale richiama proprio l'emozione di vivere le atmosfere teatrali. 'Regala il teatro' è il pacchetto speciale promosso dalla Fondazione Teatro Comunale e dall'Associazione Ferrara Musica. Un abbonamento a cinque serate della prossima programmazione al Teatro Comunale 'Claudio Abbado', scelte fra le proposte più interessanti di tutte le quattro stagioni principali. Si tratta, nello specifico, di due spettacoli di prosa, un'opera della stagione lirica, un balletto e un concerto di Ferrara Musica

L'idea regalo comprende infatti 'Il compleanno di Harold Pinter' con la regia di Peter Stein, in programma il 14 gennaio alle 20.30 (prosa), 'Manon Lescaut di Giacomo Puccini', con la regia di Aldo Tarabella, con l'Orchestra giovanile Luigi Cherubini, diretta da Marco Guidarini (20 gennaio alle 20), il concerto dell'Orchestra del Teatro Comunale di Bologna (il 7 febbraio oalle 20.30), diretta da Oksana Lyniv, 'Spettri di Henrik Ibsen', con Andrea Jonasson, in calendario il 25 febbraio alle 20.30, e il balletto 'Don Chisciotte' tratto dall'opera di Miguel de Cervantes, dell'ArrondiArt Ukrainian Classical Ballet (il 3 marzo alle 20.30).

L'iniziativa 'Regala il Teatro' è in vendita fino al prossimo 31 dicembre. Gli acquisti vanno effettuati in biglietteria del Teatro, in corso Martiri della LIbertà 21. Per informazioni, occorre scrivere una mail alla biglietteria del Teatro Comunale, oppure telefonare al numero 0532 202675.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Regala il Teatro', abbonamento da cinque serate al Comunale con concerti, prosa, lirica e balletto

FerraraToday è in caricamento