rotate-mobile
Polizia locale

Donna non paga il conto dalla parrucchiera e scoppia la lite con il titolare: intervengono gli agenti

Nel corso della settimana, la polizia locale ha anche denunciato un pusher e operato due sgomberi

Una denuncia e una segnalazione per attività legate alla droga, due sgomberi e una rissa sventata. E’ questo, in sintesi, il resoconto dell’attività settimanale della polizia locale, che è intervenuta su più frangenti all’interno della città. Il soggetto denunciato è un cittadino nigeriano di 36 anni (domiciliato a Poggio Renatico) che è stato sorpreso in piazzale Giordano Bruno a vendere hashish. L’acquirente della compravendita è, invece, stato segnalato alla prefettura quale acquirente.

Parallelamente, gli agenti hanno sgomberato due bivacchi, in viale Po e in viale Cavour. Nella fattispecie, in viale Po era stata segnalata una persona che dormiva all’addiaccio da diverso tempo: l’intervento della polizia locale ha portato all’identificazione del soggetto, poi accompagnato al pronto soccorso per accertamenti. Cartoni, coperte e sporcizia sono poi state rimosse.

La tempestività di una pattuglia della polizia locale si è poi rivelata decisiva in via Scienze, fuori da un’attività di parrucchiera, dove il titolare e una donna stavano avendo un diverbio per problemi di un mancato pagamento. Gli agenti hanno evitato una colluttazione fra le due persone che sono state identificate. Il titolare è stato invitato a sporgere una querela sull’accaduto, mentre la donna è stata soccorsa dai sanitari del 118 per l’evidente stato di ubriachezza e le precarie condizioni psicofisiche (quindi è stata denunciata).

“Nessun segnale di degrado - assicura il vicesindaco, Nicola Lodi - verrà mai trascurato. La concentrazione della polizia locale è massima e su più fronti. C’è tanto impegno per bloccare sul nascere l’insorgenza di fenomeni di insicurezza, tutelando così la tranquillità di tutti i ferraresi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna non paga il conto dalla parrucchiera e scoppia la lite con il titolare: intervengono gli agenti

FerraraToday è in caricamento