rotate-mobile
Viabilità / Comacchio

Mezzo pesante ribaltato, chiusa temporaneamente la Statale 309 Romea a Lido degli Estensi

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell'ordine per la gestione della viabilità

A causa di un mezzo pesante che si è ribaltato autonomamente, è temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni di marcia, la strada statale 309 Romea, nei pressi del chilometro 23,700 a Lido degli Estensi. La chiusura si è resa necessaria per consentire le operazioni di recupero del mezzo, un autocarro partito con un carico di polli vivi da Treviso.

Sul posto sono presenti i carabinieri del nucleo radiomobile di Comacchio, le squadre Anas per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile, e personale Asl con veterinario per la verifica della situazione sanitaria degli animali. Il traffico viene deviato sulla viabilità alternativa al chilometro 23,600 su via Tigli per chi viaggia in direzione nord, e al chilometro 24,300 su via Dante Alighieri per chi viaggia in direzione sud.

Il conducente del mezzo, un uomo di 52 anni di origini romane, è rimasto ferito in modo non grave ed è stato trasferito a Lagosanto dal personale 118. Il carico è stato trasferito su un altro mezzo pesante e trasportato al macello dove i veterinari provvederanno alla cernita dei polli.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzo pesante ribaltato, chiusa temporaneamente la Statale 309 Romea a Lido degli Estensi

FerraraToday è in caricamento