rotate-mobile
Fitness / Giardino-Arianuova-Doro / Via Evangelista Torricelli

Jazzercise, una lezione speciale con la presidente americana Shanna Missett

All'appuntamento saranno presenti allievi e istruttori da varie parti d'Italia

Dalla California a Ferrara. In città arriva la presidente di Jazzercise, Shanna Missett (con la figlia Skyla Nelson) per una lezione speciale di Jazzercise, al centro di via Torricelli, mercoledì alle 18.

Si tratta, nello specifico, di una classe di Power Sculpt con le ultime novità di musiche e coreografie direttamente dagli Usa. Un intenso allenamento per gli allievi e gli istruttori di questa disciplina, che arriveranno da diverse zone dell’Emilia Romagna e dal Veneto per essere presenti all’evento.

Shanna oltre a essere istruttrice dal 1987, è anche la presidente dell’Azienda Jazzercise, una delle principali società di fitness al mondo, con 8.300 istruttori che insegnano 32mila lezioni a settimana; l’ultima volta a Ferrara era venuta nel 2018, e quest’anno ha deciso di tornare.

Jazzercise è nato in California nel 1969, grazie all’idea della ballerina di danza jazz Judi Sheppard Missett, (mamma di Shanna), che attualmente ancora insegna qualche ora a settimana. Un programma di successo, diffuso in tutto il mondo, che non segue solo le mode, ma si rinnova continuamente rimanendo al passo coi tempi. A Ferrara è presente dal 1986: attualmente al Centro Jazzercise insegnano gli istruttori Raffaele, Rita, Katia, Chiara, Rita G, Francesca, Federica e Martina.

Jazzercise è una combinazione di movimenti e formati di lezioni con esercizi semplici, basati su tecniche di danza, kick boxing e pilates, al ritmo di musiche sempre aggiornate, che creano un mix perfetto per una lezione unica, divertente ed efficace.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jazzercise, una lezione speciale con la presidente americana Shanna Missett

FerraraToday è in caricamento