rotate-mobile
Lavori pubblici / Centro Storico / Via Giovanni Boldini

Rifacimento della pavimentazione di via Boldini, modifiche alla viabilità in centro

Il termine è, ovviamente, soggetto alle condizioni meteo: i dettagli per il traffico

Lavori di manutenzione della pavimentazione stradale in via Boldini nel tratto tra corso della Giovecca e via Previati. Il tutto, a partire dal pomeriggio di martedì 2. I lavori hanno una durata prevista di quattro giorni salvo imprevisti meteo e sono finalizzati al miglioramento della sicurezza stradale e al decoro della città.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

L'intervento prevede la rimozione dell'attuale pavimentazione in conglomerato bituminoso degradata e la nuova posa di asfalto con inerte di porfido. La strada sarà chiusa al traffico e alla sosta in via Boldini. In corso Giovecca direzione obbligatoria diritto, eccetto gli autorizzati, all'intersezione con la via Boldini.

In via De Pisis revoca del doppio senso di circolazione ed istituzione del senso unico di marcia da via Palestro verso largo Antonioni con conferma del divieto di fermata nel tratto tra via Boldini e via Mentessi. In largo Antonioni e slargo Florestano Vancini divieto di sosta con rimozione coatta e revoca degli stalli di sosta a pagamento presenti. Rimarranno liberi i camminamenti pedonali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifacimento della pavimentazione di via Boldini, modifiche alla viabilità in centro

FerraraToday è in caricamento