rotate-mobile
Viabilità / Malborghetto-Pontegradella / Via Janus Pannonius

Nuovo manto stradale in tre rotatorie della città: il programma completo (con tempi e divieti) dei cantieri

Le operazioni, salvo avverse condizioni meteo, saranno svolte in orario notturno per limitare i disagi al traffico

Prenderà il via mercoledì (salvo avverse condizioni meteo) il programma di lavori, a cura del Comune, per il rifacimento del manto stradale di tre rotatorie presenti nel territorio. Gli interventi saranno eseguiti nelle ore serali e notturne dalle 20.30 alle 5.30-6 del giorno successivo per limitare il più possibile i disagi al traffico veicolare.

I cantieri riguarderanno la rotatoria tra via Calzolai/via Carli/via Pannonius (durata lavori prevista: 1 notte), quella tra via Bacchelli/via Gramicia/via Pannonius (durata lavori prevista: 1 o massimo 2 notti) e quella tra via Roffi/via Diamantina/via Erasmo da Rotterdam (durata lavori prevista: 2 o massimo 3 notti). Durante le lavorazioni il transito dei veicoli (a velocità limitata) resterà consentito e sarà regolato dalla presenza di movieri.

Per ciascuna delle rotatorie i lavori prevedono la fresatura del vecchio manto stradale e la successiva posa del nuovo manto. Il programma complessivo di interventi nelle tre rotatorie si concluderà entro il 5 maggio (salvo imprevisti in fase esecutiva). A seguire sarà posata la nuova segnaletica orizzontale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo manto stradale in tre rotatorie della città: il programma completo (con tempi e divieti) dei cantieri

FerraraToday è in caricamento