rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Coldiretti / Centro Storico / Via Canonica

Coldiretti-Avis, c'è l'intesa: sconti nei mercati di Campagna Amica per tutti i donatori ferraresi

Soddisfazioni da ambo le parti: le promozioni saranno attuabili presentando la tessera Avis

Avis e Agrimercato, c’è l’accordo. E’ stata protocollata in settimana l’intesa tra l’associazione per la gestione dei mercati degli agricoltori di Coldiretti e l’Avis provinciale. Con la firma della convenzione tra le due associazioni, apposta rispettivamente da Luca Bellini e da Davide Brugnati, si allarga il progetto che ha già visto la sinergia e la condivisione nel territorio tra gli agricoltori presenti nei mercati esclusivi di Campagna Amica ed i donatori.

Nello specifico, ogni persona che farà acquisti superiori a 10 euro nei mercati esclusivi di Campagna Amica gestiti da Agrimercato avrà uno sconto pari al 10% dell’importo semplicemente mostrando la propria tessera valida di donatore. Lo sconto sarà praticato nei locali coperti di Ferrara di Via Ortigara (Grisù) e di Via Montebello, ma anche in altri eventuali mercati che si dovessero realizzare nel territorio.

“È un ulteriore tassello della più che ventennale collaborazione tra Coldiretti ed Avis – ha evidenziato il vice direttore di Coldiretti, Riccardo Casotti – che consente a tutti i donatori della provincia ferrarese di avere particolari condizioni per gli acquisti nei nostri mercati e che consente ad Agrimercato di far conoscere le proprie attività in tutto il territorio”.

Da parte del presidente di Avis, Davide Brugnati, è stata sottolineata “l’importanza di una sana e corretta alimentazione con cibo di sicura e garantita provenienza e salubrità come quello che è possibile trovare fresco e di stagione nei mercati di Campagna Amica, con un messaggio positivo che apre la strada ad ulteriori collaborazioni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coldiretti-Avis, c'è l'intesa: sconti nei mercati di Campagna Amica per tutti i donatori ferraresi

FerraraToday è in caricamento