rotate-mobile
Sport

Marchio Spal, incontro tra Comune, Curva, società e clubs: "Soluzione condivisa"

Presente anche un avvocato esperto in diritto sportivo: in ballo il futuro dei biancazzurri

Spal, qualcosa si muove. Si è tenuto martedì pomeriggio presso la residenza comunale il tavolo, presieduto dall’assessore allo Sport Andrea Maggi, tra Comune, società Spal, Curva Ovest e Coordinamento Spal Clubs, in merito alle possibili forme di tutela del marchio figurativo al fine di garantire il legame indissolubile tra la città di Ferrara e il marchio custodito dalla società Spal.

Sotto la supervisione del Comune - che ha chiamato a supporto dell’incontro l’esperto di diritto sportivo, l’avvocato Ernesto Russo - è emersa un’ampia disponibilità delle parti nel trovare una soluzione condivisa, valutando una formula che soddisfi le reciproche istanze. 

È stato pertanto concordato tra tutti i presenti all’incontro di proseguire il confronto attraverso successivi incontri per individuare una soluzione condivisa che possa contemperare le rispettive esigenze, attraverso un percorso tra società, Curva e amministrazione comunale che garantisca la tutela del marchio e il suo storico, indissolubile e identitario legame col territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marchio Spal, incontro tra Comune, Curva, società e clubs: "Soluzione condivisa"

FerraraToday è in caricamento