rotate-mobile
Società / Malborghetto-Pontegradella / Via Caldirolo, 84

'Donne e sensi di colpa', generazioni a confronto all'appuntamento di Cna

L'incontro è ideato per dare un seguito alla ricorrenza celebrata l'8 marzo

Un appuntamento per riflettere sulla conciliazione dei tempi del lavoro e della cura di figli e nipoti, senza trascurare i propri interessi. E' il tema centrale dell'incontro, in programma lunedì 18 marzo nella sede provinciale di Cna Ferrara in via Caldirolo 84. Un evento ideato per dare un seguito alla Giornata internazionale della donna celebrata l'8 marzo.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday 

L'iniziativa, organizzata da Cna Pensionati e Cna Impresa Donna, vuole mettere a confronto diverse generazioni di donne per condividere e trovare soluzioni alla percezione del senso di colpa legato allo svolgimento di qualsiasi altra attività, invece di occuparsi della famiglia. L'ospite della mattinata sarà la psicologa Chiara Volpicelli, con un intervento dal titolo 'Donne e sensi di colpa, un binomio disfunzionale'.

La mattinata inizierà alle 8.45, con il momento del Caffè delle donne, e proseguirà alle 9 con i saluti di Jessica Morelli, presidente di Cna Impresa Donna e di Franco Mingozzi, presidente Cna Pensionati Ferrara. Infine, per favorire la partecipazione di tutti e tutte all'incontro, sarà possibile attivare il servizio di baby-sitting gratuito contattando Chiara Pavani al numero telefonico 0532749235.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Donne e sensi di colpa', generazioni a confronto all'appuntamento di Cna

FerraraToday è in caricamento