rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Polizia / Giardino-Arianuova-Doro

Controlli a tappeto per le strade della città, denunce e sanzioni da parte della polizia

Intensa attività di verifica, da parte degli agenti, sia dei cittadini a piedi sia dei veicoli in marcia sulle strade

Due denunce e 15 multe. E' questo il resoconto di un'attenta attività di controllo del territorio da parte della polizia che, nella sola giornata di lunedì, ha fermato i cittadini e gli automobilisti del quartiere Giardino.

Nella fattispecie, gli agenti hanno concentrato la loro attenzione lungo piazzale della stazione, piazzetta Castellina, piazzetta Toti, via Ortigara, viale IV Novembre, via Porta Catena e via Baluardi.

E così, hanno effettuato otto posti di controllo che, nel complesso, hanno permesso l'identificazione di 258 persone (di cui 60 cittadini extracomunitari, tutti regolari). In due casi, si è arrivati alla denuncia. Inoltre, sono stati ispezionati 108 veicoli e sono state contestate 15 violazioni. Infine, sono stati perlustrati 4 esercizi pubblici.

Tali controlli - svolti congiuntamente da personale della polizia di stato in uniforme ed in abiti civili appartenenti alla Squadra mobile, alla polizia amministrativa ed all’ufficio Immigrazione, integrati da pattuglie provenienti dal Reparto prevenzione crimine di Bologna – sono scaturiti dalla collaborazione anche con i cittadini residenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto per le strade della città, denunce e sanzioni da parte della polizia

FerraraToday è in caricamento