rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Carabinieri / Vigarano Mainarda

Controlli dei carabinieri, identificate 38 persone e fermati 23 veicoli

L'attività dei militari dell'Arma ha riguardato anche 4 esercizi pubblici

Nel corso della serata di venerdì 9 febbraio, i carabinieri della Compagnia di Cento hanno svolto un servizio straordinario di controllo nel Comune di Vigarano Mainarda. Attività finalizzata alla prevenzione e alla repressione dei reati predatori, con particolare riguardo ai furti in abitazione e ai danni di esercizi commerciali, nonché in violazione della normativa sulle sostanze stupefacenti.

Nei giorni scorsi, infatti, nel territorio vigaranese si sono verificati alcuni furti in abitazione. A questo proposito, la risposta dell'Arma si è caratterizzata da un incremento dei servizi preventivi nelle ore pomeridiane e serali. Nello specifico, i militari della locale Stazione, coadiuvati dai colleghi delle Stazioni di Poggio Renatico e Casumaro, hanno attuato posti di controllo lungo le vie principali e pattugliato l'intero territorio.

Sono stati pertanto fermati 23 veicoli, identificate 38 persone e controllati 4 esercizi pubblici. Le attività di controllo del territorio continueranno anche con finalità di prevenire eventuali azioni delittuose.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei carabinieri, identificate 38 persone e fermati 23 veicoli

FerraraToday è in caricamento