rotate-mobile
Solidarietà / Copparo

Centro aiuto alla vita, al via il mercatino a sostegno delle famiglie bisognose

Le risorse ricavate dall'iniziativa natalizia serviranno all'acquisto di beni destinati ai più piccoli

Taglio del nastro, nel pomeriggio dello scorso giovedì 7 dicembre, è stato inaugurato il Mercatino per la vita. Un appuntamento organizzato negli spazi dell'Oratorio Don Orione, dal Centro aiuto alla vita. L'obiettivo dell'associazione afferente alla parrocchia di Copparo è raccogliere fondi per sostenere le famiglie bisognose, che già si rivolgono alla generosa realtà per ricevere pacchi spesa e per far fronte alle esigenze più stringenti. In particolare, come ha spiegato il presidente Carlo Forlani, le risorse ricavate dal mercatino natalizio serviranno all'acquisto di beni destinati ai più piccoli, generalmente piuttosto dispendiosi.

A inaugurare l'inziativa è stato il sindaco Fabrizio Pagnoni, con le assessore comunali Paola Peruffo e Bruna Cirelli. Il primo cittadino non ha mancato di ringraziare i volontari per il loro impegno nell'aiuto degli altri e per il loro quotidiano servizio a favore della comunità e dei più fragili. L'invito dunque è a contribuire concretamente a queste significative attività solidali. 

Fino al 23 dicembre il Mercatino per la vita è aperto da lunedì a giovedì dalle 15 alle 18.30, venerdì e sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.30, domenica e nei festivi dalle 8 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro aiuto alla vita, al via il mercatino a sostegno delle famiglie bisognose

FerraraToday è in caricamento