rotate-mobile
Carabinieri

Carabinieri, denunciato un uomo per furto, porto abusivo di armi e oggetti atti a offendere

Durante i controllo, i militari hanno sequestrato un mezzo già sottoposto a fermo amministrativo

Un servizio di controllo straordinario da parte dei carabinieri, disposto dal Comando provinciale dell'Arma per contrastare reati predatori in città, ha consentito di denunciare in stato di libertà un uomo ferrarese di 35 anni.
 
L'uomo, denunciato per furto e porto abusivo di armi e oggetti atti a offendere, è stato ritenuto responsabile del furto di materiale da un esercizio commerciale in città. Al momento della perquisizione nelle sue tasche, oltre alla refurtiva, è stato trovato anche un taglierino. La merce asportata è stata pertanto restituita al direttore del negozio, mentre il taglierino è stato sequestrato. 

Nel corso dei controlli, i carabinieri hanno anche fermato un cittadino marocchino di 37 anni, noto agli uffici di polizia, che circolava a bordo di un autoveicolo risultato sottoposto a fermo amministrativo e fiscale. A questo proposito, oltre a procedere al sequestro del mezzo, all'uomo è stata elevata una contravvenzione ai sensi del codice della strada. 

Altre 24 persone e 22 autovetture, ritenute di 'interesse operativo', sono state sottoposte ad accurata verifica da parte delle pattuglie dell'Arma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri, denunciato un uomo per furto, porto abusivo di armi e oggetti atti a offendere

FerraraToday è in caricamento