rotate-mobile
Teatro / Ostellato / Via Giuseppe Garibaldi, 4

Teatro Barattoni, una stagione da record grazie al mix tra prosa e comicità: quasi 1.500 spettatori

Il progetto 'SipariOstellato' ha fatto registrare anche dei sold out: apprezzata la rassegna per ragazzi

Una stagione da 1.500 spettatori. Si è conclusa con successo l’annata artistica di ‘SipariOstellato’, la rassegna teatrale del teatro Barattoni capace di attirare circa un migliaio di spettatori per gli show serali e altri 500 in occasione dei tre spettacoli di ‘Junior! Pomeriggi a teatro’. La forza? L’unione tra la comicità e la prosa, con momenti di musica e, come detto, di intrattenimento per ragazzi.

“Dopo Copparo e Comacchio - sottolinea il direttore artistico dei Teatri del Delta, Massimiliano Venturi -anche la stagione teatrale ostellatese giunge al termine. A distanza di 6 anni dalla prima edizione, ‘SipariOstellato’ è oramai un brand consolidato che è stato in grado negli anni di rilanciare e affermare la proposta artistica del Teatro Barattoni, grazie a un cartellone di qualità costellato di anteprime esclusive che ne valorizzano le peculiarità all'interno della rete dei Teatri del Delta”.

“I numeri parlano chiaro – conclude Venturi -: i cinque appuntamenti serali da soli hanno sfiorato presenze a quattro cifre, attraendo pubblico anche da fuori provincia. Tutti gli spettacoli sono stati molto partecipati, e in particolare quelli di Andrea Pennacchi e Paolo Rossi hanno registrato il sold out. Risultato sfiorato anche in occasione degli spettacoli della domenica pomeriggio dedicati a ragazzi e famiglie, che da sempre riscuotono grande entusiasmo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro Barattoni, una stagione da record grazie al mix tra prosa e comicità: quasi 1.500 spettatori

FerraraToday è in caricamento