rotate-mobile
Servizi

Spal e Ascom sempre più unite: sconti per i tifosi nelle attività della città

Presentando il biglietto della partita si ottengono agevolazioni in hotel e ristoranti

Si rafforza la storica collaborazione - in essere dal 2014 - tra Ascom e Spal, legate all'ospitalità e con un piano di formazione dedicato al personale biancoazzurro. Stiamo parlando di ‘Spal City Pass’. Per usufruire degli sconti basterà mostrare nelle attività che aderiscono, il tagliando d'ingresso alla partita o la tessera dell’abbonamento. Al momento già coinvolte oltre una ventina di realtà della ristorazione e del ricettivo (entro e fuori mura): una lista aperta alla quale si potrà aderire nel corso dell'iniziativa. 

"Sono particolarmente felice che il rapporto di collaborazione pluriennale già esistente con Ascom – ha commentato Corrado Di Taranto, direttore generale biancazzurro - si arricchisca ulteriormente grazie alle iniziative che svilupperemo insieme nei prossimi mesi. In particolare, questo progetto consentirà al club di stringere in maniera ancor più salda la propria relazione con le realtà che compongono il tessuto economico cittadino e di questo non possiamo che esserne orgogliosi”.

“Spal – hanno proseguito Marco Amelio e Davide Urban, presidente provinciale e direttore generale Ascom - è parte dell'identità più autentica questa città, al di là del dato puramente calcistico. Sono in campo due convenzioni a costi agevolati per i tifosi ospiti in occasione delle partite casalinghe: accordi che intendiamo allargare anche al settore culturale ed espositivo. A questo aggiungiamo anche l'ambito formativo a favore della società biancazzurra”.

Attività convenzionate

Hotel:
Locanda della Biscia
Locanda delle Acciughe
Ca’ degli Amorini
Alloggi al Verdi
Locanda Borgonuovo
Hotel Europa
Hotel Touring

Pizzerie e ristoranti:
Ciro’s by Ciro
Locanda 22
Osteria Pizzeria degli Adelardi
Ristorante Pizzeria Pulcinella
Ferrara Store
Itapas – Tapas all’Italiana
Molto più che Centrale
Cusina e Butega
Ristorante Leon d’Oro

Bar e pasticcerie:
Bar Paradiso Verde
Caffè Europa
Apelle
Caffè Cicognani
Bar Garutti’s

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spal e Ascom sempre più unite: sconti per i tifosi nelle attività della città

FerraraToday è in caricamento