rotate-mobile
Polizia locale / Giardino-Arianuova-Doro

In auto e sulle Mura, la polizia locale trova e sequestra 100 grammi di droga

I rinvenimenti sono avvenuti nell'arco di diversi controlli: focus sulla zona Gad

Oltre 100 grammi di droga tolti dal mercato illegale di compravendita di sostanze stupefacenti. È il ‘bottino’ ritrovato la scorsa settimana durante le operazioni di controllo del territorio portate avanti dal personale del Nucleo antidegrado e del Nucleo cinofilo della polizia locale. I sequestri sono avvenuti in più zone della città, da via Baluardi a viale IV Novembre, fino a viale Belvedere.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

I sequestri

Lunedì 12 febbraio, gli agenti hanno trovato quasi 75 grammi di marijuana, cocaina, eroina e hashish. Altri 2,29 grammi di droga sono stati sequestrati a seguito di un controllo di un'autovettura, nella zona di viale IV Novembre, avvenuto venerdì 16 (in questa occasione è stata ritirata la patente al conducente, un 42enne. Sabato 17, infine, la perlustrazione di via Baluardi ha portato al ritrovamento di quasi 30 grammi di sostanza, suddivisi in 3 parallelepipedi di hashish e 8 dosi di marijuana.

Il vicesindaco

"Non fermiamo la lotta allo spaccio - specifica il vicesindaco, Nicola Lodi -. Prosegue senza sosta il lavoro della polizia locale, impegnata su più fronti e con attenzione massima su tutte le zone del territorio. I continui sequestri sono una manifestazione concreta dell'impegno profuso da parte dell'amministrazione e sono la testimonianza dell'efficacia delle strategie di controllo del territorio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto e sulle Mura, la polizia locale trova e sequestra 100 grammi di droga

FerraraToday è in caricamento