rotate-mobile
Polizia locale / Giardino-Arianuova-Doro / Via Fortezza

Compra la droga, poi la getta dall'auto prima dell'alt della polizia locale

Gli agenti sono riusciti a recuperare la sostanza, poi sequestrata: conducente nei guai

Continua l'attività svolta dalla polizia locale volta a reprimere lo spaccio e il consumo di sostanze stupefacenti. In tal senso, il controllo del territorio effettuato lunedì pomeriggio dal personale in abiti civili, nella zona fra via Fortezza e viale IV Novembre, ha portato al sequestro di una dose presumibilmente appena venduta e al ritiro della patente per l'acquirente.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Nella fattispecie, l'attenzione degli agenti si è concentrata su un capannello di persone che stazionavano sul baluardo. Il personale ha poi notato un individuo avvicinarsi al gruppo per effettuare un acquisto di sostanza (verosimilmente stupefacente). L'uomo, a quel punto, è tornato indietro per salire sul proprio veicolo in sosta su viale IV Novembre.

Così, gli agenti hanno seguito l'auto fino al ponte di via Ippolito D'Este, dove è stato intimato l'alt al conducente. Alla richiesta di consegnare quanto aveva appena acquistato, il soggetto ha risposto di aver gettato dal finestrino la sostanza, che è stata comunque recuperata su sua indicazione. L'analisi ha accertato che il contenuto era hashish, per un peso netto di 0,67 grammi. All’uomo è stata ritirata la patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compra la droga, poi la getta dall'auto prima dell'alt della polizia locale

FerraraToday è in caricamento