rotate-mobile
Carabinieri / Centro Storico / Viale Cavour

Scambio di droga in diretta in zona Gad, pusher inseguiti dai carabinieri

I militari sono riusciti a bloccare due dei tre spacciatori: uno è fuggito

Uno scambio in diretta in viale Cavour davanti agli occhi dei carabinieri, che li arrestano. E’ quanto accaduto mercoledì pomeriggio, mentre i militari dell’Arma erano impegnati in un servizio di controllo del territorio. Come detto, ad un certo punto hanno notato tre soggetti che, in maniera frettolosa, si sono scambiati qualcosa.

Il materiale sequestrato-3

I carabinieri, così, sono subito intervenuti, riuscendo a bloccare un 24enne e un 26enne (entrambi di origine straniera): questi sono stati trovati in possesso di una dose di eroina, una di hashish, una di marijuana, altri 7 grammi di hashish e 235 euro in contanti, considerati provento dell’attività di spaccio. L’intero materiale è stato, poi, sottoposto a sequestro.

Mentre il terzo uomo è riuscito a fuggire, dileguandosi nelle vie limitrofe, i due stranieri sono stati dichiarati in arresto per detenzione ai fini di spaccio: giovedì mattina il giudice del tribunale di Ferrara ha convalidato l’arresto e i due hanno patteggiato 4 mesi e 800 euro di multa, con pena sospesa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scambio di droga in diretta in zona Gad, pusher inseguiti dai carabinieri

FerraraToday è in caricamento