rotate-mobile
Commercio / Copparo

Abbigliamento, accessori e non solo: fine settimana con lo ‘Sbaracco’

Prevista una vendita promozionale extra: coinvolti i negozi del centro

Torna l'atteso appuntamento con lo ‘Sbaracco’ di Copparo. Un’iniziativa che si svolgerà dall’1 al 3 settembre: in quell’occasione, nella cittadina vi sarà un vero e proprio lungo fine settimana di occasioni imperdibili (abbigliamento, accessori, calzaturiero e via discorrendo) che coinvolgerà i commercianti del centro storico.

“E' un evento che riscuote sempre il suo appeal ed è entrato stabilmente negli appuntamenti da non perdere - ricorda Paola Bertelli, presidente della delegazione Ascom a Copparo -. Un fine settimana dedicato allo shopping di qualità in un appuntamento che testimonia pubblicamente l'impegno forte dei commercianti, soprattutto in questo momento complesso, per promuovere e valorizzare le attività di prossimità”. In caso di maltempo l'evento replicherà nel weekend dell’8-10 settembre.

Sbaracco che sabato sarà presente anche a Cento: “E’ un evento atteso sia dagli operatori quanto dai consumatori – spiega Silvia Pedriali, presidente della locale delegazione Ascom - perché può rappresentare una boccata d’ossigeno, certamente in un momento non privo di difficoltà per il comparto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbigliamento, accessori e non solo: fine settimana con lo ‘Sbaracco’

FerraraToday è in caricamento