rotate-mobile
Carabinieri / Portomaggiore

Litiga col marito e se ne va di casa, una carabiniera riesce a rintracciarla

La donna era in stato di choc: decisiva una lunga conversazione al telefono

Litiga col marito e si allontana. Ma viene recuperata dai carabinieri. E’ una storia a lieto fine quella che arriva da Portomaggiore e che ha visto protagonista una donna. La signora in questione, infatti, a seguito di un diverbio con il proprio partner avvenuto venerdì sera, nel pomeriggio di sabato si è allontanata da casa.

Dopo alcune ore di irreperibilità, durante una telefonata con alcuni familiari ha manifestato un forte senso di disagio. I militari dell’Arma temendo per l’incolumità della donna, hanno attivato immediatamente il piano di ricerca delle persone scomparse, riuscendo a localizzarla nel ravennate. Il resto lo ha fatto la sensibilità di una carabiniera che, trovandosi in caserma nel momento in cui i familiari stavano formalizzando la denuncia si è intromessa nella conversazione della figlia.

Quindi, con professionalità e sensibilità, è riuscita ad istaurare un rapporto di fiducia con la sua interlocutrice, tanto da parlarle al telefono per oltre un’ora e mezza. Nel frattempo, senza mai interrompere il dialogo, la stessa (insieme ai colleghi) ha raggiunto Ravenna e rintracciato la signora, ancora molto provata, scrivendo il lieto fine alla storia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga col marito e se ne va di casa, una carabiniera riesce a rintracciarla

FerraraToday è in caricamento