rotate-mobile
Incidente / Comacchio

Esce di strada, si ribalta e finisce nel canale: i carabinieri si gettano in acqua e lo salvano

Protagonista dell'incidente un uomo che poi è stato trasportato in ospedale

Tratto in salvo dai carabinieri, mentre rischiava di affogare. Dovrà ringraziare per sempre i militari dell’Arma il conducente di una Bmw che venerdì sera, intorno alle 19, è finito fuori strada lungo via Volania, a Comacchio. La sua auto, dopo aver sfondato il guard-rail, si è capottata e ha terminato la propria corsa, rovesciata, in un canale.

L’uomo è rimasto incastrato all’interno della vettura che, pian piano, imbarcava sempre più acqua. Alcuni testimoni hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto sono così giunti per primi i carabinieri che senza pensarci si sono gettati nelle acque, fredde, per salvare la vita dell’uomo.

A seguire, sono arrivati anche i sanitari del 118 e i vigili del fuoco di Porto Garibaldi. Questi ultimi, dopo che il conducente era stato tratto in salvo e trasportato all’ospedale del Delta, hanno iniziato le operazioni di rimozione del veicolo. Per farlo si sono dovuti dotare di un’autogru: il tratto di strada è rimasto chiuso per oltre un’ora, poi il traffico è tornato regolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada, si ribalta e finisce nel canale: i carabinieri si gettano in acqua e lo salvano

FerraraToday è in caricamento