rotate-mobile
Incidente / Aguscello-Cona-Quartesana

Incidente in Super, esce di strada con l'auto e finisce cappottata nel fosso

Una donna è stata trasportata in ospedale: si indaga la causa (forse il maltempo)

Incidente in Super. Lunedì pomeriggio, intorno alle 17, una Mercedes guidata da una donna è finita fuori strada, evitando per poco l’impatto contro un albero. Secondo una prima e sommaria ricostruzione, la signora avrebbe perso il controllo (forse a causa delle difficili condizioni atmosferiche, con l’asfalto pieno d’acqua).

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Poi la vettura sarebbe uscita dalla carreggiata (nel tratto tra Cona e Ferrara, mentre viaggiava in direzione del centro città), finendo all’interno di un fosso e percorrendo nell’erba qualche decina di metri prima di fermarsi. Come detto, l’incidente si è risolto tutto sommato positivamente (la guidatrice non sarebbe in pericolo di vita), ma poteva andare peggio: la Mercedes ha terminato, infatti, la propria corsa cappottata a poca distanza da un grosso albero.

Sul posto sono immediatamente giunti i vigili del Fuoco, la polizia stradale e i sanitari del 118. Questi ultimi si sono presi cura della donna, poi trasportata al vicino ospedale per le medicazioni de caso. Nel frattempo, gli agenti hanno effettuato i rilievi (per stabilire l’esatta dinamica) e hanno diretto il traffico, intenso in quel momento. Un mezzo attrezzato ha poi recuperato il veicolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Super, esce di strada con l'auto e finisce cappottata nel fosso

FerraraToday è in caricamento