rotate-mobile
Incidente / Riva del Po

Scontro frontale tra due auto, una donna e un ragazzo trasportati in ospedale in gravi condizioni

Sul posto sono giunti i sanitari del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco per liberare la strada

Tremendo scontro, giovedì mattina, sulla Sp14, all'altezza del centro abitato di Ruina, nel Comune di Riva del Po. Per cause ancora da accertare, infatti, una Smart si è scontrata con una Dacia Duster.

Erano le 7.30 circa, quando lungo un tratto di strada rettilineo le due auto hanno impattato frontalmente. Sul posto, sono immediatamente giunti i sanitari del 118, i carabinieri del nucleo radiomobile di Copparo e i vigili del fuoco.

Ad avere la peggio è stata una donna, di 55 anni, che era al volante della Smart: la signora, una volta estratta dalle lamiere, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Cona in gravi condizioni. Sulla Dacia, invece, viaggiava un ragazzo di 24 anni: anche lui è rimasto ferito nell'impatto, ma in maniera più lieve. Ad ogni modo, anche per il giovane è stato necessario il ricoverato al Sant'Anna.

Secondo quanto si apprende, nessuno dei due automobilisti sarebbe comunque in pericolo di vita. I pompieri, dopo i soccorsi degli operatori sanitari, si sono poi concentrati sulle vetture – accartocciate – per rimuoverle dalla carreggiata e liberare la strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale tra due auto, una donna e un ragazzo trasportati in ospedale in gravi condizioni

FerraraToday è in caricamento