rotate-mobile
Incidente / Comacchio / Strada Statale 309

Con la moto contro l'auto, poi il volo sull'asfalto: quattro persone ferite

Altro incidente grave, dopo quello mortale di venerdì. Sul posto l'elisoccorso

Un altro grave incidente (dopo quello mortale di venerdì), ancora la Romea come teatro. E’ quanto accaduto domenica sera poco dopo le 19, nei pressi del noto fast food McDonald’s, in zona Porto Garibaldi: un sinistro che ha visto, tra l’altro, rimanere ferite quattro persone, di cui due in gravi condizioni.

Secondo la ricostruzione, un’auto guidata da una coppia di anziani di Treviso, in marcia in direzione Ravenna, ad un certo punto ha deciso di svoltare verso destra. Proprio in quel momento, però, da dietro stava arrivando una moto con a bordo una coppia di fidanzati ravennati che non è riuscita a frenare in tempo. L’impatto è stato inevitabile e i centauri sono volati sull’asfalto.

Oltre alle ambulanze, sul posto è così giunto anche l’elisoccorso (atterrato nell’area verde della torre del Cadf, a pochi metri dallo svincolo per la strada provinciale che conduce a Ferrara). Quindi, sono arrivati anche i carabinieri per dirigere il traffico, in quel momento decisamente intenso a causa della bella giornata che ha portato diversi turisti a rilassarsi sulle spiagge dei lidi. Secondo quanto si apprende, nessuna delle persone coinvolte sarebbe in pericolo di vita, anche se la coppia di fidanzati avrebbe riportato diverse ferite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la moto contro l'auto, poi il volo sull'asfalto: quattro persone ferite

FerraraToday è in caricamento