Altro sangue sulle strade, incidente lungo la Romea: uomo perde la vita
L'impatto è avvenuto tra un furgoncino e un camion: oltre alla vittima, c'è un ferito
Un altro tragico incidente stradale si porta via l’ennesima vita (dopo quello di mercoledì in autostrada). E’ quanto accaduto venerdì sera lungo la Strada Statale Romea, tra la provincia di Ravenna e quella di Ferrara. L’incidente si è verificato all’altezza del ponte Bellocchio, al confine tra i due territori e vicino al Lido di Spina (ma nel Comune di Ravenna).
Secondo le prime informazioni, come riporta RavennaToday, l’impatto frontale ha coinvolto un camion e un furgoncino: nel sinistro ha perso la vita l'uomo alla guida del mezzo più piccolo (si tratta di Gabriele Bertucelli, 40 anni, di Viareggio ma residente a Camaiore, in provincia di Lucca), mentre il conducente dell'autocisterna è rimasto ferito.
Da una prima analisi della dinamica, pare che il furgone (Citroen Berlingo) stesse viaggiando in direzione di Ravenna, quando avrebbe invaso la corsia opposta, scontrandosi con il tir adibito al trasporto di cereali. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco anche da Comacchio, i sanitari del 118 e le forze dell’ordine, oltre che il personale Anas (il tratto da chilometro 19 al chilometro 19,050 è stato temporaneamente chiuso).