rotate-mobile
Carabinieri / Comacchio

Alla guida senza patente e con la droga, tenta di sfuggire all'alt: giovane nei guai

I carabinieri hanno notato l'auto fare inversione di marcia, così è scattato l'inseguimento

Alla guida all’alba senza patente e in possesso di droga. E’ stato arrestato, sabato mattina, un 20enne fermato al volante di un’utilitaria nelle campagne di Valle Lepri. I carabinieri di Porto Garibaldi e Comacchio erano presenti in zona per un servizio di controllo sui furti dei mezzi agricoli.

Le sostanze stupefacenti sequestrate dai carabinieri

Ad un certo punto hanno notato l’auto che, alla vista degli stessi militari, ha fatto inversione di marcia. Così si sono messi al suo inseguimento e l’hanno fermata. A bordo, come detto, c’era un 20enne del posto, con piccoli precedenti. Lo stesso è risultato senza patente, in quanto mai conseguita.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Questo fatto ha convinto gli uomini delle forze dell’ordine ad approfondire il controllo. Dalla perquisizione personale e della sua abitazione (in località Lagosanto), sono state trovate e sequestrate diverse dosi di hashish e marijuana, nonché un bilancino di precisione. Così sono scattate le manette e, su disposizione del pubblico ministero di turno, gli arresti domiciliari. Il giudice del tribunale di Ferrara, poche ore dopo, ha disposto la liberazione del 20enne, rinviando il giudizio al prossimo 8 giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida senza patente e con la droga, tenta di sfuggire all'alt: giovane nei guai

FerraraToday è in caricamento