rotate-mobile
Polizia / Centro Storico / Viale Cavour

Giovane trovato con l'hashish nei giardini del centro, ha altri 'panetti' in casa

A notare il comportamento sospetto è stata la polizia: nei guai anche il coinquilino

Ancora controlli antidroga e altro arresto. E’ quanto accaduto martedì pomeriggio, nei giardini di viale Cavour, dove gli agenti di polizia hanno notato un giovane che, alla vista degli stessi uomini delle forze dell’ordine, ha tentato di allontanarsi. Così è stato fermato e controllato.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Il ragazzo, con precedenti, è quindi risultato in possesso di hashish. Per questo motivo, l’accertamento si è allargato anche alla stanza dove dormiva (ma in quel momento occupata da un coinquilino di origine straniera): la perquisizione domiciliare ha, comunque, portato alla scoperta di un giubbino con all’interno due panetti della stessa sostanza e di uno zaino contenente altri tre involucri, per un totale complessivo di 80 grammi.

Anche il coinquilino è stato controllato e trovato in possesso di una piccola dose di hashish (gli approfondimenti hanno attestato che fosse un mero assuntore): per questo è stato avviato il procedimento amministrativo. Il giovane, invece, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima. Mercoledì, dopo esser stato condannato a 4 mesi di reclusione e ad una multa di 800 euro, non essendo in regola sul territorio nazionale, è stato accompagnato al Centro permanenza rimpatri di Gorizia, in attesa di un volo per il Paese d'origine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane trovato con l'hashish nei giardini del centro, ha altri 'panetti' in casa

FerraraToday è in caricamento