rotate-mobile
Furto / Argenta

Furto nella notte, rubate mitragliette e munizioni da un'auto dei carabinieri

Nella vettura presenti anche manganelli e altro materiale: ricerche a tappeto

Furto d’armi ai carabinieri. E ora è caccia ai responsabili. Secondo quanto si apprende, infatti, i militari dell’Arma, lunedì sera, sono intervenuti in un’abitazione di San Nicolò (Argenta) per sedare una lite domestica. In quel momento, però, ignoti si sono concentrati sull’auto delle forze dell’ordine e l’hanno saccheggiata.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

All’interno, pare ci fossero due mitragliatrici M12, due caricatori con circa 200 proiettili, un bollettario e un paio di manganelli. Una volta resisi conto di quanto accaduto, i carabinieri hanno immediatamente avvertito tutte le pattuglie per recuperare il materiale.

Dalle prime indagini, parte della refurtiva sarebbe già stata recuperata. Tra questa, i due manganelli e anche una mitraglietta, notata da un operatore ecologico in un canale. Ricerche che, ad ogni modo, proseguono e in cui sono impegnati anche i vigili del fuoco. La seconda arma potrebbe esser stata abbandonata nella zona di Santa Maria Codifiume, dove nel pomeriggio di martedì si sono intensificati i controlli.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nella notte, rubate mitragliette e munizioni da un'auto dei carabinieri

FerraraToday è in caricamento