rotate-mobile
Società / Centro Storico

Artigianato, vintage e opere d'ingegno: fine settimana di mercati in centro

Diverse le iniziative che troveranno posto all'ombra della Cattedrale: i dettagli

Arriva un fine settimana denso di appuntamenti per gli appassionati di artigianato, oggetti d'epoca e bancarelle nel centro storico. Edizione straordinaria per la Fiera dedicata ad ‘Artigianato artistico’, quella in programma insieme con il ‘Mercatino delle opere dell'ingegno’ per tutta la giornata da sabato 30 marzo fino a lunedì 1 aprile in piazza Trento e Trieste, al lato del Duomo.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Nelle stesse giornate festive, che comprendono la domenica di Pasqua e il Lunedì dell'Angelo, la ‘Fiera delle cose d'altri tempi’ troverà spazio con gli oggetti da collezione e di artigianato in corso Porta Reno, sul marciapiede davanti all'ex Palazzo della Ragione (McDonald's) e in via Amendola.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione da sabato 30 marzo alle 6 fino a lunedì 1 aprile 2024 alle 22 verrà istituito il divieto di fermata da ambo i lati in corso Porta reno (tratto tra via Ragno e piazza Trento e Trieste) e il divieto di circolazione e fermata in via Amendola (tratto compreso tra corso Porta Reno e via Gobetti).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artigianato, vintage e opere d'ingegno: fine settimana di mercati in centro

FerraraToday è in caricamento