rotate-mobile
Turismo

Turismo, Ferrara e Comacchio presenti alla fiera tedesca 'Free'

In tutto sono 900 gli espositori, da 60 Paesi del mondo: "Previsti 160mila visitatori"

Ferrara partecipa a ‘Free’, la fiera tedesca del tempo libero che si tiene a Monaco di Baviera dal 14 al 18 febbraio. La città estense condivide lo spazio informativo turistico insieme a Comacchio, con la dicitura ‘Comacchio, Ferrara e il Delta del Po’. Il banco espositivo è situato all'interno dello stand della regione Emilia Romagna.

La fiera bavarese offre numerose opportunità di networking, accordi commerciali e vendite dirette. Dalle attrezzature per campeggio e caravanning alle attività all'aria aperta, alle offerte culturali e leisure, ‘Free’ copre tutti i settori del mercato del tempo libero e dei viaggi e offre agli espositori l'opportunità di presentare le loro offerte ad un vasto pubblico.

“Con oltre 160mila visitatori e 900 espositori provenienti da oltre 60 Paesi, è la fiera tedesca più importante del settore - spiega l’assessore al Turismo, Matteo Fornasini -. Parte del turismo estero proviene proprio dalla realtà germanica: per questo è importante andare a intercettare un pubblico già interessato e motivato sempre con nuove esperienze, proponendo in un percorso univoco sia Ferrara che Comacchio e il Delta del Po”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo, Ferrara e Comacchio presenti alla fiera tedesca 'Free'

FerraraToday è in caricamento