rotate-mobile
Carabinieri / Argenta

Lo fermano per un normale controllo in auto: trovato con 60 grammi di cocaina

I carabinieri si sono insospettiti visto lo stato di agitazione dell'uomo: in manette

Un normale controllo e la scoperta della cocaina. E’, così, finito in manette – venerdì pomeriggio – un 34enne italiano, ‘pizzicato’ a bordo della propria vettura con 60 grammi di cocaina. A fermarlo i carabinieri di Argenta che, notato lo stato di agitazione dell’uomo, hanno voluto approfondire la verifica.

I militari hanno poi trovato diverse scatole di caramelle, contenenti la famosa ‘polvere bianca’, per un totale – come detto – di 60 grammi di sostanza stupefacente. Una quantità evidentemente non giudicabile idonea al consumo personale e presumibilmente utilizzata per l’attività di spaccio.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

La droga è stata, quindi, sequestrata e per il 34enne sono scattate le manette con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo le formalità di rito, il soggetto è stato posto agli arresti domiciliari fino a sabato mattina, quando è comparso davanti al giudice del tribunale di Ferrara che ha convalidato l’arresto e ha disposto per lui l’obbligo di presentazione tre volte a settimana in attesa del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo fermano per un normale controllo in auto: trovato con 60 grammi di cocaina

FerraraToday è in caricamento