rotate-mobile
Carabinieri

Tra auto e abitazione hanno quasi un chilo di droga: due uomini in manette

I carabinieri hanno fermato una vettura sospetta appena fuori dalle Mura della città

In possesso di quasi un chilo di droga, finiscono in manette. E’ la sorte toccata a due uomini stranieri, un 27enne e un 35enne, trovati dai carabinieri di Ferrara, lunedì pomeriggio, con 822 grammi di eroina e 112 di cocaina.

Nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, i militari dell’Arma hanno fermato un’autovettura che procedeva in modo sospetto appena fuori dalle Mura della città. A bordo, come detto, vi erano due soggetti: sottoposti a perquisizione, i due stranieri sono stati trovati in possesso di 56 ovuli di eroina, per un peso complessivo di 630 grammi.

L’ispezione è, così, proseguita all’interno dell’abitazione: qui, i carabinieri hanno ritrovato altri 17 ovuli di eroina e 10 di cocaina (del peso, rispettivamente, di 192 e 110 grammi), oltre a materiale per il confezionamento. Arrestati per detenzione ai fini di spaccio, giovedì sono comparsi davanti al giudice del tribunale di Ferrara che ha disposto la custodia cautelare in carcere per il 35enne e la liberazione per il 27enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra auto e abitazione hanno quasi un chilo di droga: due uomini in manette

FerraraToday è in caricamento