rotate-mobile
Polizia / Centro Storico / Via dei Baluardi

Vede la polizia e scappa: giovane fermato lungo le Mura con l'hashish

Durante la perquisizione sono stati trovati anche un coltello e un bilancino di precisione

Ancora spaccio in via Baluardi. E altro arresto della polizia. L’ultimo episodio in questione risale alla sera di domenica 10 marzo, quando gli agenti hanno ammanettato un ragazzo, trovato in possesso di una grossa quantità di sostanza stupefacente.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Nello specifico, gli uomini delle forze dell’ordine hanno notato un giovane che, alla vista dei poliziotti, si è allontanato frettolosamente e con fare sospetto. Così, gli agenti hanno deciso di vederci chiaro e lo hanno raggiunto. Durante il successivo controllo, il soggetto è stato trovato in possesso di un panetto di hashish (già parzialmente utilizzato) del peso di 70 grammi e di un coltellino usato per tagliare la sostanza.

La perquisizione, così, si è estesa anche all’abitazione dello stesso ragazzo: qui è stato trovato un bilancino di precisione. Per questo motivo, come detto, sono scattate le manette per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: il giovane è poi stato liberato in attesa della convalidata. Negli ultimi due anni, la Squadra mobile è riuscita a togliere dal mercato cittadino circa 130 chilogrammi di droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede la polizia e scappa: giovane fermato lungo le Mura con l'hashish

FerraraToday è in caricamento