rotate-mobile
Carabinieri / Comacchio

Nella macchina c'è odore di marijuana: studente fermato con droga e soldi

Durante un controllo, i carabinieri si sono insospettiti e hanno approfondito la verifica

Viaggiava con marijuana, cocaina e oltre 1.300 euro in contanti in auto. E’ così finito in manette uno studente straniero (residente in Brianza), fermato per un normale controllo sabato dai carabinieri di Comacchio. Il giovane, alla guida della propria auto, si è visto intimare l’alt all’uscita della ‘Super’ Ferrara-Mare.

Al momento della verifica dei documenti, però, i militari hanno percepito un deciso odore di sostanze stupefacenti provenire dall’interno dell’abitacolo. Per questo, hanno sottoposto il ragazzo ad una perquisizione: nei pantaloni, come detto, gli sono stati trovati oltre 200 grammi di cocaina, due dosi di marijuana e 1.300 euro in contanti.

I carabinieri hanno, quindi, deciso di approfondire il controllo e si sono recati presso il Bed and Breakfast (in località di San Giuseppe) dove lo stesso straniero aveva preso una stanza: qui gli uomini delle forze dell’ordine hanno trovato – e sottoposto a sequestro – un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

Il giovane, disoccupato e con un precedente, è stato quindi arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione dei carabinieri di Ferrara, come disposto dal pubblico ministero della Procura estense. Lunedì pomeriggio, poi, il giudice ha convalidato l’arresto, sottoponendo lo stesso straniero all’obbligo di dimora nel luogo di residenza in attesa del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella macchina c'è odore di marijuana: studente fermato con droga e soldi

FerraraToday è in caricamento