rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Carabinieri / Giardino-Arianuova-Doro / Viale IV Novembre

Cerca di disfarsi della droga e si dà alla fuga, arrestato

L'attività dei militari dell'Arma è stata supportata dai colleghi del Nucleo investigativo

Proseguono le attività di controllo da parte dei militari della Compagnia di Ferrara con articolati dispositivi di uomini e mezzi sul territorio finalizzati al contrasto dei reati predatori, spaccio di sostanze stupefacenti, al controllo dei Parchi cittadini e delle zone isolate della città. 

Nel pomeriggio di venerdì 19 gennaio, i carabinieri della Stazione di Ferrara, supportati dai colleghi del Nucleo Investigativo, nell'ambito di uno specifico servizio al fine prevenire e reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti nelle zone di viale IV novembre, via Arturo Cassoli e corso Piave, hanno individuato un uomo mentre cedeva una sostanza stupefacente

L'uomo, un cittadino straniero di 35 anni, ha tentato di darsi alla fuga e di disfarsi dello stupefacente, ma è stato immediatamente bloccato poco dopo, e trovato in possesso di circa 16 grammi di hashish. Tratto in arresto, l'uomo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando provinciale dei carabinieri, come disposto dall'Autorità giudiziaria. Nella mattinata di sabato 20 gennaio, il Tribunale estense ha convalidato l'arresto disponendo la liberazione del giovane e rinviando l'udienza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di disfarsi della droga e si dà alla fuga, arrestato

FerraraToday è in caricamento