rotate-mobile
Ricerca

'Arance rosse per la ricerca', Crai al fianco della Fondazione Airc

I negozi del territorio destineranno 50 centesimi per ogni confezione venduta

Fino alla giornata di venerdì 16 febbraio, i punti vendita Crai di Ferrara e provincia destineranno 50 centesimi per ogni confezione venduta di arance a sostegno della ricerca oncologica e della sensibilizzazione dei consumatori su una sana alimentazione. Un impegno, da parte del Gruppo Crai, che si rinnova per il terzo anno a favore di Fondazione Airc per la ricerca sul cancro. Nel dettaglio, l'adesione riguarda la campagna 'Arance rosse per la ricerca', dedicata alla salute e alla prevenzione.

Nei negozi di Ferrara e provincia che espongono i materiali dell'iniziativa, il marchio destinerà alla Fondazione Airc 50 centesimi per ogni confezione venduta di arance, contribuendo così a sostenere un progetto che nei primi due anni ha visto distribuire nelle insegne Crai oltre 19mila reticelle di arance. Nato nel 2016, il progetto 'Arance rosse per la ricerca', prevede il coinvolgimento corale delle aziende della distribuzione organizzata. L'obiettivo è di sensibilizzare su una sana alimentazione, sostenere la migliore ricerca oncologica italiana e rafforzare il posizionamento dei supermercati come luogo per la salute e il benessere dei consumatori.

"Alimentazione e benessere sono due temi da sempre connessi per Crai, sia per la progettazione dei nostri prodotti, sia per sensibilizzare i nostri clienti", ha spiegato Grégoire Kaufman, il direttore generale del marchio, aggiungendo che "se la prevenzione riguarda anche le scelte alimentari e si attua quindi nel momento della spesa, riteniamo fondamentale aderire a iniziative mirate alla ricerca oncologica come 'Arance rosse per la ricerca' a sostegno di Fondazione Airc".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Arance rosse per la ricerca', Crai al fianco della Fondazione Airc

FerraraToday è in caricamento