rotate-mobile
Sport

Tennis, tutte qualificate le formazioni del Cus Ferrara Salvi: en plain nel Trofeo Quattrocchi e in Coppa Palmieri

Finito il girone per i giovani Under 17 della squadra B: già qualificati come secondi

Con la forza dei nervi distesi il Cus tennis Salvi giocherà l'ultima giornata della fase a gironi dei Campionati invernali indetti dalla Federtennis, con la matematica certezza della qualificazione al turno successivo con tutte e tre le formazioni in gara.

Nel Trofeo Quattrocchi, le ragazze cussine, dopo il successo con un netto 3-0 contro la Libertas Modena, incontreranno domenica in trasferta il Circolo tennis San Biagio di Reggio Emilia. Le giovani Under 16 Elena Ravani e Martina Ronconi, nell'occasione insieme al capitano-giocatore Martina Scagliarini, affronteranno il turno per il primato del girone.

Analogo discorso per la squadra A del Trofeo Palmieri maschile. Primato in palio contro Reggio Emilia, sui campi amici di via Gramicia. Filippo Faggioli e Andrea D'Antona saranno schierati in singolare, mentre in doppio giocheranno Filippo Fracassi ed Edoardo Petrucci.

Finito il girone per i giovani Under 17 della squadra B della Coppa Palmieri, già qualificati come secondi del girone dopo il successo per 3-0 contro il Set Point di Modena, con vittorie in singolare di Paolo Cavagna e Federico Lambertini e del doppio Giulio Malaguti e Giorgio Ruggeri. Per loro ultima giornata di riposo in attesa della seconda fase.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, tutte qualificate le formazioni del Cus Ferrara Salvi: en plain nel Trofeo Quattrocchi e in Coppa Palmieri

FerraraToday è in caricamento