rotate-mobile
Sport Giardino-Arianuova-Doro / Viale Francesco Tumiati, 5

'Boxe d'autunno', al Palapalestre la semifinale del titolo italiano dei pesi Super Leggeri

Il programma professionistico prevede un altro incontro fra i pesi Super Medi

Il Palapalestre John Caneparo di via Tumiati 5, sabato 18 novembre, ospita l'appuntamento pugilistico 'Boxe d'autunno'. L'evento, giunto alla terza edizione organizzato da L'Accademia. Appuntamento serale alle 20.30, dunque, con la semifinale del titolo italiano dei pesi Super Leggeri fra Nicolò Amore e Jacopo Fazzino. 

Sempre nell'ambito della stessa riunione pugilistica, si svolgerà il derby per la scalata alla classifica dei pesi Super Leggeri fra Mohamed Nasri e Riccardo Crepaldi. Il programma professionistico prevede un altro incontro fra i pesi Super Medi Alexandru Ciupitu e il bosniaco Arnel Hucic. Per quanto riguarda invece il programma dilettantistico, saranno impegnati 5 atleti della Pugilistica Padana Ali Valdevit, Giacomo Mistroni, Awais Nazakat, Hassen Atia e Zoran Suljic contro avversari provenienti da Bologna, Padova e Piacenza.

"L'Associazione sportiva Accademia Boxing - ha affermato l'assessore comunale allo Sport Andrea Maggi - ci ha abituato ormai a manifestazioni di alto livello. Abbiamo recentemente ospitato i Campionati italiani, e anche questa manifestazione, denominata 'Boxe d'autunno', presenta un programma di incontri decisamente interessante, che coinvolge sia professionisti che dilettanti. La serata prevede un totale di otto incontri, ciascuno con il proprio grado di importanza. Ci aspettiamo molto agonismo, poiché il destino di alcuni atleti dipenderà dai risultati di sabato a Ferrara".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Boxe d'autunno', al Palapalestre la semifinale del titolo italiano dei pesi Super Leggeri

FerraraToday è in caricamento