rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Basket

'Riparti con noi', ecco la campagna abbonamenti di Ferrara Basket 2018

La sottoscrizione comincia martedì pomeriggio al Palasport della città

'Riparti con noi'. E' questo il messaggio scelto per accompagnare la campagna di sottoscrizione degli abbonamenti di Ferrara Basket 2018, destinata a iniziare nel pomeriggio di martedì 29 agosto, e a proseguire per tutto il mese di settembre, fino all'esordio nel campionato di Serie B Interregionale (in programma domenica 1 ottobre). 

La tessera sarà valida per quindici partite casalinghe – undici della stagione regolare e quattro della seconda fase – e potrà essere sottoscritta al Palazzetto dello sport tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 17.30 alle 20. La società ha intrapreso la strada dei prezzi agevolati per riportare il maggior numero di persone sugli spalti. Nel dettaglio: 120 euro per l'abbonamento intero in tribuna rossa e blu (con ridotto a 80 euro), e 80 euro per l'abbonamento intero in curva e gradinata (con ridotto a 50 euro). 

La tariffa speciale è prevista per i tesserati al gruppo organizzato del 'Sesto Uomo', ai quali la società ha riservato uno sconto del 20% rispetto al prezzo intero dell'abbonamento in curva. Per quanto riguarda i prezzi dei biglietti singoli, sono previsti 10 euro per tribuna rossa e blu (ridotto a 7 euro), e 7 euro per curva e gradinata (ridotto a 5 euro). Le riduzioni, sia sui biglietti che sulle tessere di abbonamento, sono previste per Under 18 e Over 65, mentre l'ingresso sarà gratuito per Under 12 e persone con disabilità 80/100% con relativo accompagnatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Riparti con noi', ecco la campagna abbonamenti di Ferrara Basket 2018

FerraraToday è in caricamento