rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Basket

Sella Cento, vola la campagna abbonamenti: “Il sogno è arrivare a quota 1000”

Il manager Livreri precisa: “Abbiamo mantenuto un prezzo decisamente contenuto”

La campagna abbonamenti di Sella Cento si aggiorna. Gli abbonamenti Dna Benedetto, infatti, sono arrivati a toccare quota 711: “A questi – precisa il club manager, Alessandro Livreri – si devono aggiungere 120 carnet che, come l’anno scorso, consegneremo alla nostra società satellite Benedetto 1964 ed alla Meteor di Renazzo per tutte le partite della stagione eccetto alcune di cartello”

Il totale raggiunto è quindi di 940 abbonamenti: “Un numero storico”. “Con la nuova formula – sottolinea ancora Livreri - siamo riusciti a mantenere un prezzo contenuto: ad esempio un genitore con a seguito il figlio nato prima del 2017, che entrerà gratis, rispetto allo scorso anno pagherà solo 0,98 euro in più a partita sulle gradinate”.

“In relazione alle 16 partite (5 in più rispetto allo scorso anno) previste dalla sottoscrizione – conclude -, abbiamo diminuito di 150 euro il costo del Parterre Press e per la curva c’è stata una riduzione doverosa a 1,50 euro a partita, visto che la Zimmer non ci abbandona mai e viene numerosa alle trasferte. Il mio sogno ora è di arrivare a 1.000 abbonamenti entro il 15 di ottobre, data di termine della campagna”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sella Cento, vola la campagna abbonamenti: “Il sogno è arrivare a quota 1000”

FerraraToday è in caricamento